Home > Attualità > Comunicati Stampa > Grande successo alla Feltrinelli Point per Tina Piccolo

Grande successo alla Feltrinelli Point per Tina Piccolo

lunedì 6 gennaio 2014, di Comunicato Stampa

POMIGLIANO D’ARCO. Una grande manifestazione si è tenuta il giorno 21 dicembre 2013 a partire dalle ore 18:00 a Pomigliano D’Arco presso la Feltrinelli Point, per la presentazione dei due libri della nota poetessa Tina Piccolo, dal titolo "Il Diario di Alma, con le Ali della mia poesia" scritto con l’Avv. e scrittore Antonio Masullo e "Una vita in poesia".

Tantissimi personaggi dello spettacolo, della stampa, della politica hanno omaggiato la nostra poetessa che ha dedicato la sua vita per l’amore dell’arte. Nominata da associazioni, enti, accademie, comuni e quant’altro “Ambasciatrice della poesia italiana nel mondo”. Insomma, davvero una grande serata, a cui hanno patecipato anche il sindaco di Pomigliano D’Arco Dott. Lello Russo e l’assessore Dott. Raffaele Esposito, il sindaco di Saviano Dott. Carmine Sommese, la Dott.ssa Francesca Beneduce, Presidente Pari Opportunità della Regione Campania. L’evento è stato condotto da Giuseppe Nappa. Nel finale della serata, il conduttore, giornalista pubblicamente si inchina non solo all’artista Tina Piccolo ma alla sua splendida arte, arte dedicata a tutti quelli che l’ascoltano. Una poetessa che non solo con la sua “penna magica”, ma soprattutto la sua anima nobile. << Grazie Tina Piccolo per quello che hai fatto e per quello che continuerai a fare nel corso degli anni con le lacrime agli occhi ti abbraccio e dico grazie somma poetessa>>.

La serata si conclude con la bellissima melodia napoletana di Ilva Primavera che coinvolge tutti i presenti in un coro finale con “Indiferrentemente”. Inoltre c’è stata la mostra fotografica del fotografo Ciro Amalfitano, fotografo ufficiale della serata e un’esposizione di Sara Cannavo con suoi cerchietti fatti a mano. Inoltre partecipano alla serata il cantante Luca Nasti, i poeti Vincenzo Moccia, Armando Fusaro, Dora Della Corte e Rosaria Cerino, l’attore Angelo Iannelli e Barbato De Stefano, il poeta Gianni Ianuale, lo scultore Domenico Sepe, padre Giovanni Buonamano, la produzione del film “Malanapoli la ventunesima stella” e l’attrice Nancy Di Somma con i suoi progetti.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.