Home > Musica > Hammer Music Contest 2014. Concorso canoro nazionale per artisti (...)

Hammer Music Contest 2014. Concorso canoro nazionale per artisti emergenti

Il progetto offre ai partecipanti una serie di vantaggi: la selezione per gli show-case portando la propria musica nei migliori centri commerciali d’Italia e di essere protagonisti di un format Tv.

martedì 19 novembre 2013

L’etichetta discografica Hammer Music, ha ideato un Contest per artisti emergenti. In un momento difficile per la discografia, la Hammer Music offre alle giovani voci l’opportunità di vincere un contratto discografico di incisione, distribuzione e promozione.

Il progetto offre ai partecipanti una serie di vantaggi: la selezione per gli show-case portando la propria musica nei migliori centri commerciali d’Italia e di essere protagonisti di un format Tv.

Partecipare all’Hammer Music Contest è semplice e divertente. Al concorso sono ammessi: cantanti o gruppi di nazionalità italiana e straniera in possesso di adeguati requisiti artistici per la partecipazione e che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età. I concorrenti possono decidere di partecipare con una canzone edita, inedita o una cover.

E’ fondamentale: compilare la scheda di partecipazione in ogni sua parte seguendo le modalità di iscrizione presenti sul sito web www.hammermusic.it ; incidere su un CD un brano o al massimo tre dalla durata massima di quattro minuti ed inviare la domanda di iscrizione tramite posta all’Hammer Music via Luigi Pirandello, 2 - 04028 - Scauri di Minturno (LT).

La Direzione Artistica del Contest effettuerà una preselezione degli artisti in base al materiale audio ricevuto da parte di ogni singolo concorrente e coloro che saranno ritenuti idonei proseguiranno le fasi selettive “live” durante gli show che si terranno presso vari centri commerciali italiani.

Accederanno alla fase finale i primi tre classificati di ogni tappa. Inoltre, la direzione Artistica dell’Hammer Music Contest 2014 si riserva di procedere al ripescaggio di un artista tra gli esclusi di ogni semifinale secondo un meccanismo che verrà comunicato durante gli appuntamenti dal vivo.

L’intero concorso sarà supportato mediaticamente per ampliare la visibilità degli aspiranti vincitori al concorso offrendo loro un’opportunità unica ed entusiasmante.

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato per il 31 dicembre 2013.

Addetto Stampa: Nunzia Napolitano – nunzia.napolitano@libero.it

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.