Home > Politica > Il Pd a Forza Italia: "Sulla Tares bugiardi e demagoghi"

Il Pd a Forza Italia: "Sulla Tares bugiardi e demagoghi"

lunedì 16 dicembre 2013, di Comunicato Stampa

I consiglieri di Forza Italia non si presentano al Consiglio Comunale del 29/11/2013 ove era possibile VOTARE CONTRO le esose e ingiustificate tariffe della TARES proposte dalla maggioranza, di cui alcuni di loro fanno parte, così come invece hanno fatto i consiglieri comunali del Partito Democratico GIUSEPPE AURIEMMA e GIUSEPPE CIMMINO che hanno anche denunciato con forza l’intollerabile e l’ingiustificato aumento.
SE PROPRIO ERAVATE CONTRARI PERCHE’ NON SIETE ENTRATI IN AULA UNENDOVI ALL’OPPOSIZIONE PER BOCCIARE LE TARIFFE TARES PROPOSTE DELLA VOSTRA STESSA MAGGIORANZA????
I medesimi consiglieri di FORZA ITALIA si presentano poi in aula e votano A FAVORE del BILANCIO che prevede, fra l’altro, l’aumento del costo di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti che passa da 5 a 7,5 milioni con incremento delle tariffe a carico degli utenti ben oltre il 30%.
I consiglieri del PD, ribadendo anche in tale occasione le critiche alle procedure adottate per pervenire a tale incremento, hanno votato contro il bilancio testimoniando in maniera inequivocabile la loro vicinanza agli interessi dei cittadini sommesi vessati con tanta faciloneria dalla maggioranza di centro-destra che governa il paese.
BUGIARDI E DEMAGOGHI NON SFUGGIRETE ALLE VOSTRE GRAVI RESPONSABILITA’ !!!!!!

I CONSIGLIERI COMUNALI DEL PARTITO DEMOCRATICO
GIUSEPPE AURIEMMA
GIUSEPPE CIMMINO

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.