Home > Cronaca > Incidente sulla Statale 268: scontro tra 3 auto, 6 i feriti. Due in gravi (...)

Incidente sulla Statale 268: scontro tra 3 auto, 6 i feriti. Due in gravi condizioni

domenica 2 febbraio 2014

Sì è verificato questa mattina poco dopo le 10.30 un incidente sull’ arteria 268. Lo scontro ha coinvolto tre auto e cinque persone. Tra questi due sono in grave condizioni e sono stati trasferiti alla Clinica Santa Lucia di San Giuseppe Vesuviano. Dalle prime ricostruzioni effettuate sai carabinieri l’impatto sarebbe avvenuto allo svincolo di Ottaviano direzione Angri e per un sorpasso azzardato.

Sì è verificato questa mattina poco dopo le 10.30 un incidente sull’ arteria 268. Lo scontro ha coinvolto tre auto e sei persone. Tra questi due sono in grave condizioni ed in pericolo di vita, gli altri feriti sono in prognosi riservata ricoverati tra gli ospedali di Nola, Sarno, Cava dei Tirreni. Dalle prime ricostruzioni effettuate sai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Torre Annunziata (che hanno operato in collaborazione con i colleghi delle Stazioni di Ottaviano e Terzigno) l’impatto sarebbe avvenuto allo svincolo di Ottaviano direzione Angri e per un sorpasso azzardato e il manto stradale reso scivoloso dalla pioggia.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.