Home > Attualità > Informagiovani, finanziato il progetto dei Comuni di Ottaviano, (...)

Informagiovani, finanziato il progetto dei Comuni di Ottaviano, Poggiomarino, San Gennaro Vesuviano e Striano

giovedì 2 gennaio 2014, di La redazione

OTTAVIANO. Si chiama “Ho voglia di… lavorare!” il progetto dei punti Informagiovani dei Comuni di Ottaviano, Poggiomarino, San Gennaro Vesuviano e Striano ammesso al finanziamento regionale di 47mila euro. Il progetto, presentato dal Comune di Ottaviano in quanto ente capofila, è articolato in tre fasi che prevedono, tra l’altro, anche una serie di workshop in parteniariato con l’Osservatorio per le politiche giovanili dell’Università di Salerno, oltre a borse lavoro in collaborazione con il Centro per l’impiego di Ottaviano.

Il progetto è rivolto ai giovani residenti nei Comuni di Ottaviano, Poggiomarino, San Gennaro Vesuviano e Striano. “Un’altra buona notizia per i cittadini di Ottaviano ed in particolare per i giovani. È la vittoria della politica del fare, che sta portando risultati concreti. Con questo progetto forniamo alle nuove generazioni strumenti culturali ed economici per entrare nel mondo del lavoro e delle professioni”, commenta soddisfatto il sindaco di Ottaviano Luca Capasso

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.