Home > Appuntamenti > “Insalata e torta di mele”: domenica a villa Bruno l’evento di Enrica (...)

“Insalata e torta di mele”: domenica a villa Bruno l’evento di Enrica Buongiorno per tutti gli innamorati

lunedì 10 febbraio 2014, di La redazione

SAN GIORGIO A CREMANO. Speciale San Valentino domenica 16 febbraio, alle 18.30 nella biblioteca comunale di villa Bruno, andrà in scena l’evento di San Valentino “Insalata e torta di mele”, uno spettacolo della regista Enrica Buongiorno.

La commedia rappresenta una divertente ricerca di come gli uomini e le donne vivono un rapporto d’amore: c’è chi scappa, chi sogna, chi spera e chi inevitabilmente si sposa. L’ingresso è gratuito ed è promosso dall’assessorato alla Biblioteca guidato da Michele Carbone.

Ad introdurre lo spettacolo ci saranno la psicologa Vania Costa dell’associazione La Gradiva ed il counselor dell’Aspic Antonello Mallamo. I ruoli principali saranno rappresentati da Carolina D’Isanto, Carmen Giordano, Stefano Guarente, Sergio Godono. L’aiuto regista sarà Lucio Morsa.

Giornalista freelance e collaboratrice del Mattino e della rivista web di spettacolo Mydreams, Enrica Buongiorno ha da sempre una grande passione per il teatro. Attrice e regista con il Teatro dell’Anima, ha curato seminari e laboratori teatrali per gli studenti delle scuole di Napoli e provincia. Attualmente collabora con la onlus “A voce alta”, che si occupa delle diffusione del libro e della lettura.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.