Home > Appuntamenti > Kledi Kadiu per un anno alla Dream Dance di Sant’ Anastasia.

Kledi Kadiu per un anno alla Dream Dance di Sant’ Anastasia.

martedì 1 ottobre 2013, di Lisa Terranova

SANT’ANASTASIA. Il celebre ballerino Kledi Kadiu, (nato a Tirana e diplomato all’Accademia Nazionale di Danza nel 1992 è stato premiato di recente come “Grande Maestro” dal presidente della Repubblica Di Albania Bamir Topi, omaggio resogli non solo per la sua proficua attività artistica ma anche per aver contribuito alla diffusione della danza a livello internazionale), accompagnerà durante l’intero anno accademico 2013/2014 le alunne di danza della scuola Dream Dance della brava e professionale maestra Concetta De Simone.

La scuola, affiliata alla Kledi Dance, intraprenderà quest’anno, oltre ai suoi corsi ordinari come danza classica e moderna, balli latini di coppia e di gruppo, balli sociali x signore, zumba fitness, un percorso di alta formazione che vedrà un tutor d’eccezione, per l’appunto il famoso Kledi.

Il noto ballerino oltre ai suoi impegni accademici tra poco riprenderà a far parte del noto talent show di canale 5 “Amici” di Maria De Filippi. Kledi ha intrapreso la collaborazione con la Dream Dance già da Gennaio 2013, realizzando uno stage di successo, dove le partecipanti oltre ad apprendere nuove tecniche, hanno avuto la fortuna di conoscere il loro idolo di sempre. Dal giorno 30 Settembre del corrente anno, quindi, è iniziato il percorso diligente che Kledi intraprenderà a Sant’Anastasia insieme alle alunne della Dream Dance.

Percorso che si promette produttivo sotto l’aspetto sia della formazione artistica della danza moderna e sia per la realizzazione di momenti aggregativi tra ragazze talentuose che hanno come sogno nel cassetto quello di diventare brave ballerine. Per questa motivazione la maestra Concetta ha deciso d’intraprendere questa nuova avventura, proprio per garantire un eccellente preparazione artistica alle proprie allieve.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.