Home > Speciali > La magia del Grande Spettacolo dell’Acqua ritorna sul Lago di SanPietro a (...)

La magia del Grande Spettacolo dell’Acqua ritorna sul Lago di SanPietro a Monteverde con l’edizione 2013

sabato 10 agosto 2013, di Tiziana Cennamo e Maddalena Nardaggio

Immaginatevi in una notte di mezz’estate sulle sponde di un lago, sotto un cielo stellato, tra scintillii di luci misti a giochi d’acqua con musiche, suoni e voci narranti. Immaginatevi di essere sul Lago di San Pietro a Monteverde (AV) e vivrete questo sogno: quando la fantasia diventa realtà sei al Grande Spettacolo dell’ Acqua.}}}

In questo luogo, ormai già da anni, va in scena questa maestosa rappresentazione che narra la storia del santo del popolo e dei poveri, Gerardo Maiella.

Uno spettacolo unico nel suo genere: il palco e la scenografia allestiti direttamente sull’acqua si integrano e dialogano con lo scenario naturale del Lago con uno scopo preciso: la solidarietà. Infatti grazie alla "Fondazione Insieme per..." l’intero ricavato viene destinato al sostegno di progetti umanitari.

Iniziato già il 27 luglio scorso, lo spettacolo andrà in scena tutte le sere fino al 25 agosto. Per info e prenotazioni visitare il sito
http://www.grandespettacolo.it/
(Foto e Testo Maddalena Nardaggio e Tiziana Cennamo)

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.