Home > Sport > La prodezza di Fornari spopola sul web. La rete del pivot, come quella di (...)

La prodezza di Fornari spopola sul web. La rete del pivot, come quella di Bico, approda sulla gallery di Gazzetta.it (Link allegato)

giovedì 6 marzo 2014, di La redazione

Un gol pazzesco. E’ il secondo minuto della ripresa quando Jader Fornari, pivot della DHS Napoli C5, decide di fermare il cronometro: riceve palla defilato sull’out di destra, elude la sorveglianza del capitano dell’Asti Ramon con una finta, si allunga il pallone, poi lo calcia con una potenza inaudita verso la porta difesa da Casalone, che sente solo il vento passare sopra di sé. Il pallone a rimbalzo controllato resta incagliato nella rete.

E’ un gol strepitoso, che ha fatto il giro del web e da ieri è stato inserito nella gallery di Gazzetta.it, che raccoglie prodezze da ogni parte del mondo.

Per la DHS Napoli è già la seconda presenza nella hall of fame delle migliori giocate di calcio a 5. Qualche mese fa era toccato a Bico Pelentir: anche il suo gol, realizzato nella porta del campione d’Europa Stefano Mammarella, era stato inserito nella gallery di Gazzetta.it

Ecco i video delle prodezze azzurre

Il gol di Jader Fornari
http://video.gazzetta.it/strepitoso-gol-fornari/de8bb87c-a472-11e3-9c8c-16986fc93d44
Il gol di Bico Pelentir
http://www.youtube.com/watch?v=bkNTNvm2AyM&hd=1

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.