Home > Appuntamenti > Lauro (Av). Seconda edizione de "Il Castello della Paura"

Lauro (Av). Seconda edizione de "Il Castello della Paura"

lunedì 4 novembre 2013, di Comunicato Stampa

Per il secondo anno consecutivo torna il “Castello della Paura” nelle sale del Castello Lancellotti di Lauro (Av). Tutto pronto ormai per l’attesissima seconda edizione dello spettacolo a cura de “Il Demiurgo Srls”.
Dopo il successo dello scorso anno infatti, il 15 - 16 e 17 novembre, a partire dalle ore 17.00 e proseguendo fin dopo la mezzanotte, verrà scritta una nuova pagina del viaggio nell’incubo targato Demiurgo. La storia raccontata è diversa e nuova rispetto a quella dello scorso anno, ma il marchio di fabbrica resta inconfondibile: vicende cupe e originali, in bilico tra follia e orrore, che avranno come sfondo il suggestivo Castello Lancellotti di Lauro. Lo spettacolo si avvale della collaborazione dell’associazione culturale “Pro Lauro” e del gruppo “Eterea danze storiche”.
Il pubblico sarà travolto da una dimensione atemporale e irreale nella quale sangue e morte si mescoleranno insieme. I personaggi agiranno, vivranno e moriranno tra la gente, accompagneranno il pubblico tra fiumi di sangue e orrore, al cospetto di veri e proprio brandelli d’inferno esplosi in superficie.
Per quanto riguarda il cast, gli attori di questa seconda edizione saranno 10: Luigi Andeloro, Salvatore Grasso, Ferdinando Nappi, Giovanni Verdoliva, Emilia Esposito, Luigi Manzi, Loredana Nappi, Marina Andeloro, Franco Nappi e Daniele Acerra.
Dopo il notevole successo dello scorso anno, “Il Castello della Paura” diventerà anche un format che si esporterà in altri Castelli della Campania, dal momento che da febbraio in poi verrà realizzato in altre location storiche.
Tornando agli spettacoli del 15 - 16 e 17 novembre al Castello Lancellotti di Lauro: a partire dalle 17:00 in poi, ogni 30 minuti, partirà un gruppo di spettatori, e prenotando si potrà scegliere l’orario in cui si intende fruire lo spettacolo. Inoltre il costo di 15 euro a biglietto si abbasserà fino a 12 in caso di prevendita, 10 nel caso in cui la prevendita interessi gruppi pari o superiori alle 5 unità. Lo spettacolo ha una durata di circa 70 minuti. Per info e prenotazioni basta chiamare ai numeri 3662080108 e 333 41 65 867, attivi 24 ore su 24, oppure inviare una mail a info.demiurgo@gmail.com, per ogni delucidazione sarà poi possibile consultare il sito www.ildemiurgo.com.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.