Home > Attualità > Comunicati Stampa > Magia e Comicità un connubio perfetto. Uno spettacolo per famiglie (...)

Magia e Comicità un connubio perfetto. Uno spettacolo per famiglie affascinati la magia unita alla comicità

lunedì 6 gennaio 2014, di Comunicato Stampa

Mario D’Orta in arte Mago Prezzemolo, Luca D’Orta in arte Clown Banana sono fratelli e vivono nella provincia di Napoli. Sin da piccoli si affacciano al mondo dello spettacolo. La loro arte è per Mario la magia e per Luca la comicità. Hanno unito le loro forze e le loro doti d’arte e hanno creato uno spettacolo tutto loro. Spettacolo creato con lo scopo di unire e divertire tutte le fasce d’età in modo da essere applauditi dai bambini ma anche dalle famiglie intere. Infatti una delle proprie iniziative è quella di poter regalare un sorriso, non a caso fanno anche tantissimi spettacoli di beneficenza.

Oltre a questo hanno portato e portano il loro spettacolo nei circhi, ultimamente nel mese di dicembre si sono esibiti presso il Circo di “Lidia Togni”, poi si sono esibiti in vari centri commerciali, scuole, piazze e in tantissime location portando allegria, rendendolo ricco di colori e coinvolgente che rende il pubblico stesso parte integrante dello spettacolo. Sono sempre in continua attività. Insomma lo spettacolo nello spettacolo tra magia e comicità per i bambini ma per l’intera comunità che ha voglia di ridere ma allo stesso tempo stupirsi.

Ultimamente hanno creato anche un loro show televisivo dal titolo: FANTASY SHOW. Lo Show è un varietà che ha coinvolto tutta la famiglia andato in onda su Campania Tv. nei giorni 9-16-23 dicembre 2013 dalle ore 20 alle ore 21.30. dove i sono alternati tantissimi ospiti, e c’è stata la possibilità di vincere tanti regali.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.