Home > Attualità > Mariglianella. Al centro "M. Cucca" la Partita del Cuore con importanti (...)

Mariglianella. Al centro "M. Cucca" la Partita del Cuore con importanti artisti

Tutti insieme si pongono lo scopo di portare un sorriso alle famiglie meno abbienti e per “Natale, Sport e Solidarietà contro le Devianze Giovanili”.

lunedì 23 dicembre 2013, di Mauro Romano

A Mariglianella, oggi 23 dicembre, alle ore 15,30, presso il centro polivalente “M. Cucca”, si disputerà la “Partita del Cuore”, che prevede l’intervento di tantissime personalità dello sport, della cultura, dello spettacolo, etc.

La lodevole iniziativa è organizzata dall’associazione “Vesuvius” e dalla scuola calcio US Mariglianella, in collaborazione con l’assessorato allo Sport e allo Spettacolo della locale amministrazione, con la regia e la direzione artistica di Angelo Iannelli.

Tutti insieme si pongono lo scopo di portare un sorriso alle famiglie meno abbienti e per “Natale, Sport e Solidarietà contro le Devianze Giovanili”.

Il ricco pomeriggio prevede tante sorprese, anche con personaggi che giungono direttamente dalla favolosa trasmissione di successo targata “Rai2”, “Made in Sud”.

Tra coloro che hanno dato la propria adesione ricordiamo Ciro Esposito, Diego Maradona Jr, Giovanni De Filippis, Andrea Iacomino, Angelo Iannelli, Luca Sepe, Barbato De Stefano, Francesco Longo e altri ancora, per un’iniziativa di sicuro divertimento, ma soprattutto a scopo benefico, per consentire a chi è meno fortunato … di poter festeggiare adeguatamente le prossime festività natalizie.

Per questo avvenimento Iannelli si è rivolto ai tanti amici che, nel corso di una gratificante carriera, ha avuto modo di conoscere e di condividere con loro non solo momenti artistici, ma anche di solidarietà e di sana amicizia, ben dimostrata in questi casi.

Insomma, un nobile scopo che riunisce i protagonisti campani di ogni forma d’arte, per donare, attraverso un momento di solidarietà, anche tanto spettacolo, alla presenza di rappresentanti dell’amministrazione comunale di Mariglianella e di varie emittenti televisive, che gli conferiranno la giusta importanza.

Forza!!! Tutti a Mariglianella!!!

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.