Home > Attualità > Mariglianella. Commosso il ricordo del Sindaco Di Maiolo per la scomparsa (...)

Mariglianella. Commosso il ricordo del Sindaco Di Maiolo per la scomparsa del primo cittadino Allocca

lunedì 3 febbraio 2014, di La redazione

MARIGLIANELLA. Nelle parole del Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo, è espresso “il cordoglio per la famiglia Allocca ed il dolente ricordo per la prematura perdita di un amico e di valido amministratore pubblico testimoniato nella sua responsabile attività di Sindaco di una laboriosa ed onesta comunità, quella di Somma Vesuviana, nostra conterranea".

"Con Raffaele Allocca abbiamo condiviso valori ed iniziative politiche e culturali ed ultimamente siamo stati impegnati per le Politiche Sociali territoriali per l’Ambito n. 22 della Regione Campania, che vede il Comune di Somma Vesuviana Capofila. Tale meritevole individuazione da parte dal coordinamento istituzionale scaturiva anche dal riconoscimento del carisma personale e della valenza di lungimirante amministratore del Sindaco Allocca.

Porto dunque l’ultimo saluto all’amico Raffaele, al fratello maggiore, al leale e tranquillo collega che ha sempre saputo dare nelle tante riunioni di lavoro il suo garbato contributo con forza tranquilla e rassicurante. Voglio perciò ricordarlo per il suo valore umano e per la funzione di Sindaco egregiamente svolta e che per la sua tragica assenza lascerà un vuoto, difficile da colmare, a Somma Vesuviana e nel suo circondario. Insieme alla mia personale affranta partecipazione esprimo le più sentite condoglianze alla sua famiglia anche a nome dell’Amministrazione Comunale e della Comunità di Mariglianella”.

Alla Chiesa Santa Maria del Pozzo a Somma Vesuviana, per i funerali del Sindaco di Somma Vesuviana, dott. Raffaele Allocca, morto per un male incurabile, sarà presente, in forma ufficiale, il Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo con Fascia Tricolore ed il Gonfalone del Comune.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.