Home > Attualità > Mariglianella. Comune, servizio navetta per il cimitero nei giorni del 1° e (...)

Mariglianella. Comune, servizio navetta per il cimitero nei giorni del 1° e 2 novembre

martedì 29 ottobre 2013, di La redazione

MARIGLIANELLA. L’Amministrazione Comunale di Mariglianella guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, che per le specifiche attività inerenti l’Ambiente, l’Ecologia ed il Cimitero, ha delegato l’Assessore Pasquale Piccolo, per i giorni di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, 1° e 2 novembre 2013, ha assicurato, anche quest’anno, il trasporto gratuito per la Cittadinanza che si reca numerosa in visita al cimitero comunale. Il questi giorni di speciale ricorrenza, civile e religiosa, il collegamento fra il cimitero comunale e le varie parti del paese è assai apprezzato dalla pubblica utenza che viene avvertita ogni anno mediate l’affissione di un manifesto. Il comodo tragitto, in tempi rapidi e sicuri, eviterà l’uso dei mezzi privati, l’intensificazione del traffico e l’incremento dell’inquinamento ambientale. Ecco di seguito la puntuale indicazione degli orari e delle fermate programmate.

Il Sindaco Felice Di Maiolo e l’Assessore Pasquale Piccolo hanno affermato che ciò <<garantirà il più tranquillo trasporto dei passeggeri che potranno recarsi in ordinata affluenza presso la struttura cimiteriale comunale in questi due intesi giorni di vita sociale e religiosa che la Comunità di Mariglianella da sempre vive con particolare partecipazione. Per i portatori di handicap che si muovono con mezzi privati è previsto il parcheggio a loro riservato.

L’Amministrazione Comunale ha pensato dunque di confermare anche per quest’anno il servizio di trasporto gratuito a favore di tutti i cittadini ed insieme ha prodotto adeguate disposizioni di servizio per un efficace ed efficiente svolgimento dell’orario continuato di apertura, dalle 8,00 alle 17,00, della la struttura cimiteriale nei giorni del 1° e 2 novembre. Ringraziamo - hanno concluso il Sindaco Di Maiolo e l’Assessore Piccolo- per l’impegno in queste intense giornate di lavoro, gli agenti della Polizia Municipale, il Comandante Ten. Andrea Mandanici e l’addetto ai Servizi Cimiteriali, Giuseppe Fiorgentile>>.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.