Home > Attualità > Comunicati Stampa > Marigliano. Anteprime di Natale, seconda edizione da L’Asso dei (...)

Marigliano. Anteprime di Natale, seconda edizione da L’Asso dei Fiori

Sabato 30 novembre, presso lo spazio “Anteprime” in Marigliano, vino, castagne e idee per la festa più attesa dell’anno.

venerdì 29 novembre 2013

Si rinnova l’appuntamento organizzato dal team de L’Asso dei Fiori, azienda specializzate nelle composizioni e nel design floreale con sede in Marigliano, che sabato 30 novembre, presso lo spazio “Anteprime” del proprio show-room, presenterà la collezione 2013 di addobbi, oggettistica e idee regalo dedicate al Natale.

Anche quest’anno, dalle 17.00 alle 22.00, in una cornice elegante e accogliente, sarà possibile scoprire tutte le novità legate all’arredo e alle decorazioni natalizie che renderanno unico il periodo delle festività. Una raffinata serata da trascorrere vivendo in anticipo i sapori, gli odori e la magia tipici dei giorni più belli dell’anno.

Il programma dell’evento prevede una degustazione a base di vino e castagne, con l’Irpinia Aglianico dell’Azienda Vitivinicola Vigna Maurisi di Prata Principato Ultra, comune irpino rinomato per le eccellenti produzioni vitivinicole, nonché territorio incluso nell’areale di produzione del pregiato Greco di Tufo Bianco.

Il vino irpino sarà accompagnato dalle immancabili caldarroste di stagione, che riscalderanno e delizieranno gli ospiti de L’Asso dei Fiori con i sapori tipici dell’inverno.

La serata sarà animata dalla musica della Raoul & Swing Orchestra, gruppo orchestrale capitanato da Luigi De Luca, meglio conosciuto come Raoul, storico speaker dell’emittente radiofonica partenopea Radio Ibiza.

La band proporrà un repertorio di classici swing-jazz e composizioni originali, alternati a siparietti del poliedrico e brillante conduttore radiofonico napoletano.

Tutti i partecipanti all’evento potranno usufruire, inoltre, di una speciale promozione loro riservata sulla collezione Natale 2013.

La seconda edizione di “Anteprime di Natale ” è dunque l’occasione per non farsi trovare impreparati dall’arrivo della festa più attesa dell’anno e condividere, con un breve anticipo, tutto il gusto e la magica atmosfera del 25 dicembre.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.