Home > Politica > Marigliano. PD incontra il commissario prefettizio sul bilancio (...)

Marigliano. PD incontra il commissario prefettizio sul bilancio 2013

Nella mattinata di oggi, 30 settembre, una delegazione del Partito Democratico ha incontrato il Commissario Prefettizio del Comune di Marigliano.

lunedì 30 settembre 2013

Nella mattinata di oggi, 30 settembre, una delegazione del Partito Democratico ha incontrato il Commissario Prefettizio del Comune di Marigliano, dott. Vittorio Zappalorto, insediatosi due settimane fa dopo lo scioglimento del Consiglio. La delegazione del Pd era formata dal segretario cittadino Gaetano Bocchino, dal componente del direttivo Dino Lombardi e dai deputati Massimiliano Manfredi e Salvatore Piccolo.

"Al Commissario abbiamo augurato buon lavoro e, contestualmente, abbiamo chiesto una particolare attenzione verso alcuni aspetti concernenti la redazione del Bilancio preventivo 2013 dell’Ente - spiega Bocchino - In primis gli abbiamo sottoposto il tema dell’efficientamento della spesa, che deve passare attraverso la ricognizione del patrimonio comunale, la riscossione di tutti i crediti pregressi e l’eventuale internalizzazione di alcuni servizi su cui è possibile utilizzare risorse interne. In tal modo sarà possibile riparare agli errori di gestione del passato, ottenere un risparmio ed evitare quindi nuove stangate per i contribuenti. Allo stesso tempo il Pd ha sollecitato il Commissario a verificare i tempi di erogazione dei fondi di ristoro ambientale che il Comune di Marigliano attende in merito alle ecoballe ospitate da anni sul territorio cittadino. Il Commissario ha assicurato che, rispetto ai temi discussi, saranno effettuati tutti gli approfondimenti utili".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.