Home > Attualità > Comunicati Stampa > Marigliano. Pan Polis inaugura la nuova sede ed annuncia le prossime (...)

Marigliano. Pan Polis inaugura la nuova sede ed annuncia le prossime manifestazioni

giovedì 5 dicembre 2013

Una nuova sede e tanti interessanti progetti. L’associazione culturale “Pan Polis” si è presentata così alla città nel corso dell’inaugurazione della sede di che si trova in corso Umberto I, 392 a Marigliano.

Nel corso della serata, alla quale hanno preso parte moltissime persone, ex amministratori comunali, ed il deputato Paolo Russo, ha preso la parola il presidente Giuseppe Aselli. “Il nostro progetto sta crescendo”, ha spiegato, “sempre un maggior numero di ragazzi è interessato alle iniziative che stiamo realizzando, al ‘Gens Mariliani’ che si ripete ogni maggio sempre con maggiore successo abbiamo aggiunto il presepe recitato l’anno scorso.

Quest’anno siamo invitati a Roccarainola per esportare la nostra manifestazione in costume d’epoca arricchita dalla recitazione della Santa Inquisizione, ma non ci fermeremo qui. Per questo Natale metteremo in scena la ‘cantata dei pastori’ con il presepe vivente ed il mercatino”.

Appuntamenti fissati per il 21 e 22 dicembre al Castello Ducale a Marigliano. Le iscrizioni al nuovo anno sociale sono appena cominciate, chiunque fosse interessato a tesserarsi o a chiedere maggiori informazioni può presentarsi alla sede il lunedì e il giovedì in serata, oppure nei pomeriggi di martedì e giovedì.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.