Home > Appuntamenti > Massa di Somma: A Villa Egea il capodanno è tradizione

Massa di Somma: A Villa Egea il capodanno è tradizione

Colonna sonora dell’evento la musica classica napoletana, a mezzanotte spettacolo pirotecnico, e all’alba sfogliatelle calde per tutti.

martedì 31 dicembre 2013

Martedì 31 dicembre dalle 20.00, a Villa Egea (via Vicinale Santa Massa di Somma- NA) immersa nel Parco Nazionale del Vesuvio, si festeggia il Capodanno con la cucina tradizionale campana rivisitata dallo chef resident Giuseppe Maione.

Cappellacci di pasta fresca ripieni di pescatrice in brodetto ai frutti di mare e scampi, nido di spaghettini, baccalà, capitone, cavolo in pastella sono solo alcune delle prelibatezze che saranno presentate in occasione del gran galà di Capodanno.

Colonna sonora dell’evento la musica classica napoletana, a mezzanotte spettacolo pirotecnico, e all’alba sfogliatelle calde per tutti.

Ma non finisce qui! Mercoledì 1 gennaio 2013 dalle 13.00 Villa Egea continua a spalancare le proprie porte, presentando tra le classiche pietanze la minestra maritata.

"Ho scelto anche per questi giorni una cucina molto tradizionale che tende a valorizzare la ricchezza della nostra terra" dice lo chef Giuseppe Maione che coglie l’occasione per augurare un "gustoso" 2014 a tutti i lettori. (www.villaegea.it).

Addetto stampa Villa Egea: Vera Terracciano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.