Home > Appuntamenti > Miss Vesuvio 2013 sul lungomare Caracciolo per Napoli Pizza (...)

Miss Vesuvio 2013 sul lungomare Caracciolo per Napoli Pizza Village

Alla kermesse insieme alla bella Carmen Rimauro, ci saranno Alessia Altieri, Maria Rita Pane, Marzia de Biase , Giovanna Falco, Naomi Buonomo e Valentina Guercia con iPatron di Miss VesuvioNicola Pinto e Anna Maione.

martedì 3 settembre 2013

Venerdì 6 settembre alle 21.00, presso il Lungomare Caracciolo, le prime finaliste di Miss Vesuvio 2013, e la Miss 2012 Carmen Rimauro saranno ospiti nello stand della storica pizzeria Trianon per la terza edizione di Napoli Pizza Village promossa dall’Associazione Pizzaiuoli Napoletani, in scena dal 3 all’8 settembre sul famoso lungomare.

Alla kermesse insieme alla bella Carmen Rimauro, ci saranno Alessia Altieri, Maria Rita Pane, Marzia de Biase , Giovanna Falco, Naomi Buonomo e Valentina Guercia con i Patron di Miss Vesuvio Nicola Pinto e Anna Maione.

“Abbiamo accolto con grande piacere l’invito dei titolari della pizzeria Trianon, del resto il nostro concorso oltre a mettere in evidenza la bellezza delle donne, promuove il territorio, le tradizioni, la cultura, la cucina partenopea. In tutte le finali di Miss Vesuvio delle precedenti quattro edizioni abbiamo sempre riservato spazio alla pizza, invitando noti pizzaioli napoletani che si sono prestati anche a simpatiche coreografie insieme alle Miss. Non potevamo mancare proprio noi a questa grande festa della pizza!” dicono entusiasti Nicola Pinto e Anna Maione”

Ufficio Stampa Miss Vesuvio 2013 : Vera Terracciano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.