Home > Appuntamenti > Napoli. Cinema all’aperto al Parco del Poggio, gli appuntamenti di (...)

Napoli. Cinema all’aperto al Parco del Poggio, gli appuntamenti di Agosto.

lunedì 5 agosto 2013, di Giusi Fabozzi

L’evento è diretto da Pietro Pizzimento ed è organizzato dall’Associazione “Movies Event”, sostenuta dal Comune di Napoli – Assessorato alla Cultura e al Turismo, Assessorato all’Ambiente – e dalla Presidenza della Regione Campania. Sullo sfondo del laghetto artificiale del Parco del Poggio, dal primo al 31 Agosto, si susseguiranno le proiezioni dei film cult scelti destinati a cinefili convinti, ma anche proposti per coloro che vogliono passare una serata diversa, in questo caldo Agosto di città.
.
Di seguito l’elenco dei titoli interessati alla proiezione: "The master" di Paul Thomas Anderson; "L’intervallo" di Leonardo di Costanzo; " Lincoln" di Steven Spielberg; "Benvenuto Presidente!" di Riccardo Milani; "No – I Giorni dell’arcobaleno" di Pablo Larraín; "Gli equilibristi" di Ivano De Matteo; Moonrise Kingdom; "Una fuga d’amore" di Wes Anderson; "Viaggio sola" di Maria Sole Tognazzi; "Educazione siberiana" di Gabriele Salvatores; Vita di Pi Ang Lee; La regola del silenzio – The company you keep, di Robert Redford; Il sospetto di Thomas Vinterberg; "Loveis all yuo need" di Susanne Bier. "La parte degli angeli" di Ken Loach; "Il principe abusivo" di Alessandro Siani; "La città ideale>" di Luigi Lo Cascio; "Il lato positivo" Silver Linings; "Playbook" di David O. Russell; "Bianca come il latte, rossa come il sangue" di Giacomo Campiotti; "Qualcuno da amare" di Abbas Kiarostami; "La sposa promessa" Fill the void di Rama Burshtein; "Il figlio dell’altra" di Lorraine Lév; " Reality" di Matteo Garrone; " Miele" di Valeria Golino; "Django Unchained" di Quentin Tarantino; "La frode" di Nicholas Jarecki; "Un giorno devi andare" di Giorgio Diritti; "Il volto di un’altra" di Pappi Corsicato; "Bella addormentata" di Marco Bellocchi; "Il rosso e il blu" di Giuseppe Piccioni; "Io e te" di Bernardo Bertolucci e "Venuto al mondo" di Sergio Castellitto.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.