Home > Attualità > Comunicati Stampa > Napoli. I Triad vibration live al Moses

Napoli. I Triad vibration live al Moses

martedì 4 febbraio 2014

E’ pura energia il live dei TriAd Vibration. Un disegno ritmico che parte essenziale per poi esplorare la musica in un esperienza viscerale, difficile da raccontare. Dopo i sold out del Blue Note di Milano, venerdì 7 febbraio, Magmamà ed Upnea in collaborazione con Auanasgheps portano al Moses di Napoli un live da non perdere.
Suoni che vengono da lontano per confluire in una miscela di Jazz, Elettronica, World, contaminazioni che vanno dalla Drum’n Bass alla House Music, dalla Black music alla Dance. Musica che trae ispirazioni e sonorità da culture diverse. Un ensemble in cui gli strumenti della tradizione jazz, si intrecciano ai suoni elettronici e al didgeridoo, strumento della tradizione aborigena. Musica «fisica» che colpisce lo stomaco e suggestiona lo sguardo.
Una vertigine di energia che contagia il pubblico trascinandolo in una spirale di emozioni. Un fiume in piena i Triad Vibration, trascinano nei luoghi invisibili dell’arte. Un esperienza liberatoria, quasi di trance. Un gruppo generoso che dedica tutta la propria vitalità al pubblico.
Sul palco del Moses Ezio Salfa, basso elettrico, Gennaro Scarpato, batteria e percussioni, “Tanni” Walter Mandelli, didgeridoo, Luca Dell’Anna, keyboards, Mauro Capitale, sax.
La serata inizierà alle 22 con il Dj set di Fulvia Irace, dopo il live, dj set di Biondich.
info: https://www.facebook.com/events/1420155331557889/?fref=ts

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.