Home > Appuntamenti > Napoli. Miss Vesuvio 2013, vincitrice della tappa Ludovica (...)

Napoli. Miss Vesuvio 2013, vincitrice della tappa Ludovica Masucci

Molto emozionante anche il momento moda dedicato ai bambini con la sfilata dello storico negozio Martone di via Pietro Colletta.

mercoledì 2 ottobre 2013

Nel cuore storico di Napoli a Forcella, presso piazza Calenda si è conclusa lo scorso 27 settembre la sesta tappa di Miss Vesuvio, decretando vincitrice Ludovica Masucci, diciassettenne di San Paolo Belsito.

La kermesse è stata presentata dallo speaker Gaetano Gaudiero, le coreografie sono state curate dal ballerino Enzo Padulano.

Le miss dopo essere state sottoposte a prove di shooting e spigliatezza hanno sfilato con abiti da sposa dell’Atelier Boccia 1944 di Casapulla, scarpe Romanelli e gioielli Giavida.

Molto emozionante anche il momento moda dedicato ai bambini con la sfilata dello storico negozio Martone di via Pietro Colletta.

Tra i partner della serata, Erreduesse che distribuiscei prodotti tipici campani in tutto il mondo. Non è mancata la campagna di sensibilizzazione che Miss Vesuvio porta avanti, quella contro l’anoressia e la promozione della sana alimentazione in collaborazione con Sirio e Conad di Ercolano.

“Siamo soddisfatti per la riuscita della serata che ha visto un numerosissimo pubblico, ringraziamo l’associazione L’altro lato del Centro Storico, tutte le realtà commerciali che hanno aderito, e la IIMunicipalità, in modo particolare il consigliere Giuseppe Brandolini, il cui impegno è stato fondamentale per la realizzazione della tappa del nostro concorso ” dicono Nicola Pinto e Anna Maione, organizzatori di Miss Vesuvio.

Addetto Stampa Miss Vesuvio Vera Terracciano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.