Home > Politica > Napoli, rischio dissesto. Idv: Indiscusso l’appoggio a de Magistris per (...)

Napoli, rischio dissesto. Idv: Indiscusso l’appoggio a de Magistris per scongiurare dissesto

venerdì 21 febbraio 2014, di La redazione

NAPOLI. “E’ indiscusso l’appoggio di Italia dei Valori all’esperienza guidata da Luigi de Magistris, che ringraziamo per le parole di riconoscimento che ha rivolto al nostro partito”. Lo dichiarano Amalia Beatrice, capogruppo consiliare dell’Idv al Comune di Napoli e Nello Di Nardo, segretario regionale di Italia dei Valori.

Di Nardo e Beatrice, che proseguono: “Siamo pronti a una nuova fase di rilancio del partito e del gruppo consiliare a sostegno dell’esperienza amministrativa di Napoli. In particolare modo il nostro impegno è rivolto alla battaglia per scongiurare il dissesto finanziario del Comune, che sarebbe una iattura per tutti i cittadini: si ritroverebbero con tasse aumentate e servizi più che dimezzati. Lo ha sottolineato con forza il nostro segretario nazionale Ignazio Messina, intervenuto sabato scorso in città nell’assemblea pubblica che abbiamo voluto promuovere proprio per dire un chiaro e netto no al default finanziario dell’ente. Italia dei Valori, ad ogni suo livello, è in prima linea su questa battaglia in difesa di Napoli”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.