Home > Cultura > Nasce il primo concorso fotografico online "Scatta per Nola" il 1° concorso (...)

Nasce il primo concorso fotografico online "Scatta per Nola" il 1° concorso esclusivamente dedicato alla citta dei gigli

Il concorso è totalmente gratuito e si svolge completamente on line.

giovedì 5 dicembre 2013

Da un idea del presidente dell’associazione la Nuova Nola ANTONINO CASSESE e con la collaborazione degli amici di s.o.s Nola nasce l’idea di un concorso fotografico completamente made in Nola.

Il Forum Giovani Nola promotore della iniziativa, punta alla partecipazione e al coinvolgimento di tanti giovani fotografi che dopo il successo del calendario "forum giovani 2013" hanno una nuova possibilità di mettersi in mostra scattando fotografie che ritraggano Nola e le sue caratteristiche (piazze, monumenti, festa dei gigli ecc...).

Il concorso è totalmente gratuito e si svolge completamente on line.

Per partecipare ogni aspirante fotografo potrà riprodurre un massimo di 3 illustrazioni con relativa didascalia. Ogni fotografia dovrà avere come tema di base la città di Nola, con tutte le sue sfumature artistiche, culturali, storiche, e dovranno differire l’una dall’altra.

Il vincitore sarà colui che alla scadenza del 31 dicembre 2013 avrà totalizzato il numero maggiore dei Mi Piace sotto ogni singola fotografia, le foto dovranno essere inviate complete di didascalia al seguente indirizzo email: scattapernola@libero.it successivamente saranno postate sulla pagina ufficiale del concorso www.facebook.com/pages/Concorso-di-Fotografia-NOLA-I-FASE/ dove sarà possibile votarle.

L’elaborato che avrà ricevuto il maggior numero di mi piace verrà scelto come immagine di copertina della Nuova " Nola Guida Travel" la prossima guida turistica - enogastronomica completamente a cura dei giovani del Forum comunale.

In più il giovane vincitore potrà usufruire di un offerta groupon.

dichiara il membro del forum nonché presidente dell’ Ass. Nuova Antonino Cassese " abbiamo ideato questa iniziativa dopo il successo del nostro calendario 2013, spero che questo concorso susciti interesse nei partecipanti e che stimoli la loro creatività e fantasia, sono sicuro che nei loro scatti sapranno cogliere quelle sottili sfumature e quei tratti tipicamente nolani che contraddistinguono la nostra città, ringrazio per la collaborazione al progetto gli amici del gruppo s.o.s Nola per il loro fattivo e prezioso aiuto alla realizzazione dell’iniziativa.

Forum Giovani Nola

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.