Home > Politica > Nola. Assessore Enzo De Lucia: “Completati i lavori in via Cimitile”

Nola. Assessore Enzo De Lucia: “Completati i lavori in via Cimitile”

Un’altra azione “etica” dell’Amministrazione Biancardi, è stata compiuta!

martedì 3 dicembre 2013

Il compito di ogni amministrazione comunale è quello di essere sempre attenti e vigenti alle esigenze della cittadinanza onde evitare problemi soprattutto negli interventi pubblici sia grandi che piccoli, a seconda dell’importanza.

Un’altra azione “etica” dell’Amministrazione Biancardi, è stata compiuta!

Nei giorni scorsi sono stati completati i lavori in Via Cimitile a Nola - tratto che va dalla rotatoria della statale 7 bis fino al passaggio a livello della vesuviana - in modo efficiente, nel rispetto dei tempi stabiliti. La strada è stata asfaltata ex novo ed i marciapiedi pavimentati con cubetti di sampietrini di porfido, ricavati dalla ex sede stradale.

Considerando il periodo dove l’economia è in ginocchio e conseguentemente le situazioni di disagio sociale si moltiplicano, aver portato a termine un’altra opera pubblica, costituisce per l’Amministrazione Biancardi un motivo di orgoglio e soddisfazione.

Il vicesindaco del comune di Nola Enzo De Lucia, ricoprendo la carica di assessore ai lavori pubblici, cioè un’area che ha la finalità di garantire il perseguimento degli obiettivi in materia di investimenti e di realizzazione di opere pubbliche, ha una responsabilità ancora più marcata.

Il vicesindaco Enzo De Lucia dichiara: “L’ultimazione di queste opere è stata possibile grazie alla determinazione dell’Amministrazione Comunale. Abbiamo lavorato con tenacia, unitamente al direttore tecnico Ing. Giacomo Abbate, per raggiungere questo obiettivo e per rendere alla cittadinanza una viabilità funzionante in una zona comunale strategica per la circolazione. Il risultato conseguito ci rincuora e ci ripaga delle non poche difficoltà che giorno dopo giorno siamo costretti a registrare.

L’impegno dell’attuale amministrazione comunale continuerà incessantemente! In qualità di assessore ai lavori pubblici ed a nome di tutta l’amministrazione vorrei ringraziare i cittadini per la pazienza avuta durante le fasi d’esecuzione dei lavori, poiché la collaborazione con la gente è un elemento fondamentale per riuscire a realizzare opere d’interesse pubblico realmente efficaci. Augurandomi che l’intera cittadinanza apprezzi gli intenti e lo sforzo sostenuto per poter elevare il livello generale delle dotazioni urbanistiche del comune e di conseguenza la qualità della vita di chi vi abita, saluto affettuosamente tutti i compaesani!”.

A cura di Anna Lisa Auriemma.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.