Home > Sport > Nola Five soccer batte nettamente il Palmira’s

Nola Five soccer batte nettamente il Palmira’s

martedì 25 febbraio 2014

NOLA- Un roboante 9 a 3 per la compagine bianconera contro un modesto Palmira’s fa ritornare il sorriso in casa nolana, dopo la pesante sconfitta di sabato scorso. Alla Bombonera non c’è scampo per la formazione rocchese, che va sotto dopo appena trenta secondi, quando Paolella è lesto a spedire in fondo al sacco una palla servita dal suo compagno di reparto e che dà inizio alle danze.

Gli altri due acuti del ritrovato Votello registrano le prime marcature nolane ed è solo la prima frazione dell’incontro. Nella ripresa il copione della gara non muta di una virgola ed arrivano in sequenza le altre due segnature di Votello, Paolella, Molinari e la doppietta del velocista Lauria, ritornato dopo un lungo stop e che ritrova subito la via del gol.

Poi il solito zampino del portierone Parisi che un paio di volte con i suoi interventi abbassa la saracinesca della porta, ad eccezione delle tre futili segnature di marca rocchese ad opera del nervoso Zuozo, reo di aver ad inizio partita ripetutamente sputato sugli avversari e sulle persone presenti sugli spalti e degli ottimi Eboli e Tanzillo.

Una compagine bruniana forte cinica e spietata con le piccole che stenta però a mantenere alta la concentrazione nelle partite dove la tensione sale alle stelle. Sarà opera del neo mister Moccia preparare al meglio la difficile trasferta contro la compagine ciccianese di mister Lauro, e del bomber Di Martino e i suoi quella di arginare i giovani talenti ciccianesi e di reggere la scia delle grandi.

Ritrovato dopo una lunga degenza il velocista Lauria dichiarando il suo gradimento per l’ottima performance:”Abbiamo fatto una buona prestazione, il lavoro del mister sta venendo fuori pian piano ma bisogna migliorare ancora tanto e giocando sempre da squadra nella buona e cattiva sorte. E’ appena una settimana che mi sono reintegrato nel gruppo e sto lavorando per tornare al top per questo ultimo scorcio di stagione, sono contento visto che sono stato 3 settimane fermo nel momento meno opportuno e in una delicata fase del campionato. Mi dispiace che sia stato Pappacena a pagare ma nel futsal sono cose che accadono e ci tengo a ringraziare la società in primis Fabio Cordella per il suo supporto morale.
Per le prospettive future gli inglesi dicono step by step, mai guardare in casa altrui noi dobbiamo pensare a noi partita dopo partita poi se arrivano favori ben vengano ma l’importante è andare in campo da squadra ed onorare la maglia in tutte le partite poi il 5 aprile tireremo le somme ed il giudice sarà solo ed esclusivamente il campo. Vorrei ringraziare Mister Moccia visto che la settimana scorsa ha rinunciato ad una carica in c2 per restare con noi e questo deve darci ancora più carica per il prosieguo del campionato. Forza Nola Five Soccer!!

Raggiante bomber Paolella che conclude parlando della difficile trasferta di sabato a Cicciano”Stiamo iniziando a trasformare il lavoro effettuato in settimana con il nuovo mister. Paghiamo dazio i 3 punti persi 10 giorni fa a san Sebastiano ma nulla è perduto e ci prepariamo al meglio per l’ostica trasferta di Cicciano. Non possiamo permetterci più passi falsi, per questo cuore e grinta sabato per la difficile trasferta”.

A.S.D. NOLA FIVE SOCCER- PALMIRA’S ROCCARAINOLA: 9-3

Nola Five Soccer: Parisi, Molinari, Votello, Lauria, Di Martino, Lauri, Paolella, Romano, De Sena, Del Vecchio, Pagano

Palmira’s Roccarainola: Tanzillo, Fusco, Guarnieri, Eboli, Niespolo, Genovese, Turboli, Buglione, Acerra, Passariello, Zuozo

Reti: Nola - Votello (4), Lauria (2), Paolella (2), Molinari Palmira’s - Zuozo, Eboli, Tanzillo
Note: Ammoniti Di Martino (N), Acerra, Buglione (P)

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.