Home > Politica > Nola. Il PDL di Polvica a Roma a sostegno di Silvio Berlusconi

Nola. Il PDL di Polvica a Roma a sostegno di Silvio Berlusconi

PDL di nuovo in piazza per SILVIO! Ancora una volta, la macchina organizzativa del PDL della frazione di Polvica di Nola, sostenuta dal Vicesindaco Enzo De Lucia, si è messa in moto.

venerdì 9 agosto 2013

PDL di nuovo in piazza per SILVIO! Ancora una volta, la macchina organizzativa del PDL della frazione di Polvica di Nola, sostenuta dal Vicesindaco Enzo De Lucia, si è messa in moto per aderire alla manifestazione “TUTTI CON SILVIO”, per dimostrare vivamente il proprio sostegno al Cavaliere dopo la sentenza della cassazione che ha condannato il Leader del PDL per il processo per frode fiscale per la compravendita dei diritti Mediaset a quattro anni di reclusione dei quali tre condonati per l’indulto.

Il Vicesindaco del comune di Nola Enzo De Lucia, con la tempestività che lo contraddistingue, in pochissime ore ha convocato il gruppo Giovane Italia Polvica presieduto da Patrizia De Rosa, i cittadini di Polvica, Anna Verdicchio della protezione civile di Polvica, Mauro De Rosa e la collaboratrice Anna Lisa Auriemma, affinchè si coordinassero per prendere parte alla manifestazione del 4 agosto.

Con i fedelissimi di Silvio, il pullman è partito da Piazza d’ Armi di Nola, insieme al gruppo PDL di Nola coordinato da Giovanni Velotti ed Annalisa Sebastiani, alle 14,30, per raggiungere via del Plebiscito a Roma, dove è ubicata la dimora romana del Cavaliere Silvio Berlusconi.

All’insegna della solidarietà e la fiducia che lega noi, popolo del PDL, al Presidente Berlusconi, il Vicesindaco Enzo de Lucia ha così commentato:

“E’ stata una grande giornata di mobilitazione per una battaglia di democrazia e civiltà! La sovranità appartiene al Popolo no alla magistratura! Sebbene non sia stato fisicamente presente alla manifestazione, ma certamente la mia fede politica, il mio spessore umano nonché la mia tradizione politica, erano ben rappresentate dal gruppo che mi onoro di coordinare e sostenere e per il quale il nostro parlamentare Onorevole Paolo Russo, mi ha espresso le sue congratulazioni ed il suo riconoscimento. Ringrazio la cittadinanza di Polvica che come sempre è testimone di coscienza civica e spessore politico”.

Noi tutti fedelmente ci ritroviamo dinanzi alla dichiarazione di cui Silvio Berlusconi ha reso a cospetto di tutto il popolo di Forza Italia: “La vostra vicinanza e il vostro affetto mi ripagano di pene e dolori attraverso cui sono passato in questi giorni: Nessuno può dirci che questa è manifestazione eversiva, come hanno detto o che siamo irresponsabili. Abbiamo detto chiaro e tondo che Governo e Parlamento devono andare avanti. IO SONO QUI, IO RESTO QUI, IO NON MOLLO”!

Auriemma Anna Lisa

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.