Home > Politica > Nola. In fase di ultimazione i lavori di ampliamento via Madonna delle (...)

Nola. In fase di ultimazione i lavori di ampliamento via Madonna delle Grazie – via San Francesco

Enzo De Lucia: "Dietro ogni lavoro c’è sempre una preparazione tecnica notevole, che si tratti di opere di ordinaria o straordinaria amministrazione!"

lunedì 30 settembre 2013

L’Amministrazione Comunale di Nola del Sindaco Geremia Biancardi con il Vicesindaco nonché Assessore ai Lavori Pubblici Enzo De Lucia, già lo scorso due maggio, dava inizio ai lavori di ampliamento e sistemazione della traversa di via Madonna delle Grazie/collegamento Via San Francesco.

Ciò in virtù delle lamentele dei cittadini che si lagnavano sia per la mancanza di marciapiedi, sia l’inadeguatezza della sede stradale, che in alcuni tratti viari della zona, risultavano conseguenza di intralcio e pericolo alla circolazione sia veicolare che pedonale.

I lavori ad oggi sono ad un buon punto, anzi si può dire tranquillamente in fase di ultimazione, nel rispetto del programma e degli impegni assunti.

A lavori completati la strada avrà un’ampiezza di mt. 5,60 come sede stradale circolabile. In più ai rispettivi lati avrà marciapiedi di mt. 1,20 ciascuno. Quindi sarà una strada che offrirà tutte le garanzie di sicurezza ed agibilità.

Dietro ogni lavoro c’è sempre una preparazione tecnica notevole, che si tratti di opere di ordinaria o straordinaria amministrazione! Questo si deve grazie ai continui sopralluoghi effettuati dal Direttore dei lavori, Ing. Antonio Aversa di concerto col Vicesindaco Enzo De Lucia, che col suo impegno riesce a superare qualsiasi ostacolo e difficoltà che si presentano. Persegue semplicemente la sua visione dell’eccellenza in qualunque cosa egli faccia.

Il Vicesindaco Enzo De Lucia dichiara inoltre: “E’ un motivo di grande orgoglio lavorare per il bene comune anche se si incontrano ogni giorno ostacoli da superare. Ma siccome il lavoro e l’applicazione continua sono il cibo del mio spirito, io non mi scoraggio mai! I sentimenti, la passione e l’impegno con i quali ricopro la carica di assessore ai lavori pubblici e di Vicesindaco, mi hanno guidato fino ad oggi. Il mio è un desiderio di rendere il territorio comunale più vivibile, una sorta di grande casa in cui tutti i cittadini possano sentirsi a proprio agio. Sempre, ovviamente con il costante supporto dell’intera amministrazione comunale e dell’On. Paolo Russo, sempre vicino ed attento ad ogni nostra iniziativa”.

E’ proprio vero, i risultati si ottengono con le azioni, dovute dalle motivazioni!

ANNA LISA AURIEMMA

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.