Home > Attualità > Nola. L’Associazione la Nuova Nola e il Forum Giovani Nola ripropongono la (...)

Nola. L’Associazione la Nuova Nola e il Forum Giovani Nola ripropongono la raccolta giocattoli per i bambini meno fortunati

Cogliamo l’occasione per ringraziare gli amici del Gruppo Orgoglio Nolano e il centro servizi Vulcano Buono Ma soprattutto sua Eccellenza il Vescovo Beniamino di Palma.

martedì 17 dicembre 2013

C’è chi scrive a Babbo Natale o alla Befana, sapendo che quei desideri saranno intercettati e magari esauditi. Viceversa ci sono bambini che a causa di questa grave crisi economica non riceveranno nulla in regalo.

Per questo L’Ass. Nuova Nola e il Forum Giovani Nola, dopo il successo dello scorso anno, ripropongono “Regala un sorriso”, una campagna per la raccolta di giocattoli a favore di bambini meno fortunati.

L’iniziativa quest’ anno si avvallerà della collaborazione del Gruppo ORGOGLIO NOLANO e della CARITAS DIOCESANA .

Tutti saremo impegnati a raccogliere giocattoli Che verranno consegnati il giorno del Epifania al reparto pediatrico dell’ospedale di Nola Santa Maria della pietà., e tramite il centro ascolto della Diocesi Di Nola ai tanti bambini bisognosi della comunità Nolana

LA RACCOLTA GIOCATTOLI
L’iniziativa, rivolta a chiunque voglia donare un giocattolo (nuovo o usato, ma in buono stato di conservazione), anche quest’ anno si prefigge di rendere più gioioso le festività di tanti bambini meno fortunati che, anche a causa dei momenti difficili che molte famiglie stanno attraversando, rischiano di non vedere esauditi i piccoli desideri scritti nelle letterine indirizzate a Babbo Natale o alla Befana.

I PUNTI DI RACCOLTA
Dato il Successo dello scorso anno gli organizzatori hanno deciso di duplicare le date del centro di raccolta.

E saranno presenti

SABATO 21 DICEMBRE IN PIAZZA DUOMO – NOLA - DALLE 17 ALLE 21 E I GIORNI 3-4 GENNAIO PRESSO IL CENTRO SERVIZI VULCANO BUONO -1° PIANO INGRESSO POSITANO – DALLE 10 ALLE 22.

Il Direttivo del Forum Giovanile e i membri del Ass.Nuova Nola hanno dichiarato” Abbiamo Deciso dopo l’anno scorso di riproporre l’iniziativa che l’anno scorso ha reso un tantino meno amaro le festività di tanti bambini, purtroppo i bambini sono i primi a soffrire questa crisi economica e sociale.

Noi crediamo, invece, che soprattutto i bambini debbano essere i protagonisti delle prossime Festività e crediamo che per ognuno debba realizzarsi il suo piccolo sogno.

Cogliamo l’occasione per ringraziare gli amici del Gruppo Orgoglio Nolano e il centro servizi Vulcano Buono Ma soprattutto sua Eccellenza il Vescovo Beniamino di Palma che da subito accolto il nostro invito approvando la nostra lodevole iniziativa mettendoci subito in contatto con la Caritasa Diocesana nella persona di Raffaele Cerciello “

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.