Home > Politica > Nola. “Le Note degli Angeli”: Martedì il cast al completo incontra la stampa a (...)

Nola. “Le Note degli Angeli”: Martedì il cast al completo incontra la stampa a Nola

“Le Note degli Angeli” – Lunedì conferenza stampa presentazione evento a Palazzo Santa Lucia a Napoli. Martedì il cast al completo incontra la stampa a Nola.

lunedì 16 dicembre 2013

Si terrà lunedì 16 dicembre, alle 11.30, presso la sala giunta a palazzo Santa Lucia la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Le note degli angeli”, lo spettacolo televisivo dedicato ai grandi valori della fede attraverso la figura degli “Angeli” del passato e del nostro tempo con un cast d’eccezione composto da Massimo Ranieri, Fausto Leali, Antonino, Luca Napolitano, Silvia Salemi, Manuela Villa e tanti altri con la conduzione di Massimo Giletti, Maddalena Corvaglia, Enzo Palumbo e Barbara Petrillo.

Il concerto sarà registrato nel Duomo di Nola ed andrà in onda sui canali Rai durante le festività natalizie.
Tutti i particolari saranno resi noti durante la conferenza stampa di lunedì 16; interverranno l’assessore regionale al Turismo Pasquale Sommese, il sindaco di Nola e l’assessore ai Beni culturali Geremia Biancardi e Cinzia Trinchese, i presentatori tv Maddalena Corvaglia e Enzo Palumbo, il vicario diocesano don Lino D’Onofrio.

Martedì 17 dicembre invece, alle ore 11.00, presso la sala consiliare del comune di Nola, il cast televisivo al completo incontrerà la stampa.

Per l’Ufficio Stampa: Autilia Napolitano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.