Home > Attualità > Nola/Piazzolla. Serata Karaoke nell’odeon della piazza

Nola/Piazzolla. Serata Karaoke nell’odeon della piazza

Sabato 3 Agosto, a partire dalle ore 20:00, presso l’Odéon della Piazza di Piazzolla di Nola, sita in via Costantinopoli, vi sarà uno spettacolo di puro divertimento ed allegria.

martedì 30 luglio 2013, di Mauro Romano

Ci risiamo! Sabato 3 Agosto, a partire dalle ore 20:00, presso l’Odéon della Piazza di Piazzolla di Nola, sita in via Costantinopoli, vi sarà uno spettacolo di puro divertimento ed allegria, ideato e curato dai membri dell’Azione Cattolica Parrocchiale della frazione.

Infatti, giovani e meno giovani, attivissimi, si rimetteranno in gioco per la programmazione di una "Serata Karaoke", grazie all’indispensabile sostegno del parroco, don Salvatore Luminelli e del presidente dell’associazione, Antonio Grasso, nella speranza - ben riposta! - di rinnovare il successo dello scorso anno, conseguito con la II Edizione della Corrida Piazzollese.

Ci saranno concorrenti di ogni fascia d’età con o senza particolare talento canoro! Scopo della serata per l’appunto, sarà esclusivamente quello di divertire e far divertire con canti e balli.

Oltre ai cantanti già propostisi per la gara, a sorpresa saranno coinvolti gli spettatori e invitati a salire sul palco dell’Odéon scegliendo, secondo i propri gusti, una tra le tante canzoni del repertorio che i ragazzi dell’associazione, con la collaborazione del cantante Gennaro Carpi, prepareranno per l’evento.
Sarà difficile per il pubblico astenersi dal cantare. Ne siamo sicuri, gli spettatori diventeranno i protagonisti della serata!

Niente paura, però, per eventuali vuoti di memoria! Tutti potranno cantare grazie al testo della canzone proiettato su apposito schermo a caratteri cubitali per sostenere il cantante e il pubblico! Insomma, tutto studiato nei minimi dettagli anche tecnicamente.

Ospite e animatore della serata sarà proprio Gennaro Carpi da Sant’Anastasia, già conosciuto per il successo ottenuto alla Corrida Piazzollese dello scorso anno. Lo stesso si avvarrà della collaborazione di due membri dell’AC, i quali, nelle vesti di aiuto-presentatori, garantiranno la buona riuscita della serata!

Vi aspettiamo numerosi in Piazza Sabato 3 Agosto alle ore 20:00! L’ingresso è libero!!!!

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.