Home > Attualità > Comunicati Stampa > Nola. Si espande l’iniziativa on-line del gruppo Di Candia

Nola. Si espande l’iniziativa on-line del gruppo Di Candia

Piu’ di ventimila contatti con www.dicandiasrl.com

giovedì 30 gennaio 2014

Continua a crescere l’interesse per il nuovo sito vetrina e di commercio elettronico www.dicandiasrl.com .Visitatori ed utenti registrati hanno superato le 20.000 unità con più di 180.000 pagine visualizzate e contatti da ogni parte del mondo, premiando gli sforzi sostenuti dal gruppo per mantenere un vasto assortimento nel settore dei prodotti sanitari , della prima infanzia e dell’abbigliamento bambino.

Ormai giocattoli e puericultura Chicco, camerette Erbesi e Mibb, trio Cam, Inglesina e Peg Perego, pannolini Pampers, biberon Avent e cosmetici di tutte le marche per la cura del corpo dei piccoli nuovi nati, il corredino e l’abbigliamento 0 - 12 anni della Disney, Navigare, Wampum, Peppa pig, Violetta sono tutti visualizzabili sul nuovo sito on line oltre che presso i due punti vendita del Cis di Nola all’isola 5 n. 508 per la sanitaria e 514-515 per l’abbigliamento.

Al rafforzamento del marchio “King Baby” e del sito e-commerce hanno contribuito un sempre più efficace servizio di consegne a domicilio, unito a prezzi in discesa e periodici invii di volantini con offerte anche sottocosto riservate in esclusiva a tutti gli utenti registrati.

Determinante alla riuscita dell’iniziativa è stata l’attivazione del nuovo servizio clienti con linea telefonica dedicata allo 0818269666 e la sempre crescente presenza su tutti i motori di ricerca.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.