Home > Attualità > Nola, un pullman per la "Giornata della memoria e dell’impegno"

Nola, un pullman per la "Giornata della memoria e dell’impegno"

lunedì 10 marzo 2014

Partirà da Nola alla volta di Latina per la "Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie". Ad organizzarla da Libera area nolana per la manifestazione nazionale che si svolgerà il prossimo 22 marzo la diciannovesima edizione della Giornata promossa dall’associazione Libera e Avviso Pubblico.
“ Anche le morti della terra dei fuochi, sono vittime innocenti delle mafie. Siamo qui per ricordare e continuare ad impegnarci per la terra felix". Questo è lo striscione che il Presidio nolano porterà alla manifestazione nazionale del 22 marzo.
"La Giornata della Memoria e dell’Impegno ricorda tutte le vittime innocenti delle mafie", spiegano i promotori, "Oltre 900 nomi di vittime innocenti delle mafie, semplici cittadini, magistrati, giornalisti, appartenenti alle forze dell’ ordine, sacerdoti, imprenditori, sindacalisti, esponenti politici e amministratori locali morti per mano delle mafie solo perchè, con rigore e coerenza, hanno compiuto il loro dovere". Per info è possibile telefonare al numero 3381980317.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.