Home > Attualità > Comunicati Stampa > Oratorio del SS. Sacramento gremito per il pranzo di Natale (...)

Oratorio del SS. Sacramento gremito per il pranzo di Natale 2013

mercoledì 15 gennaio 2014, di Comunicato Stampa

ROMA. Erano in tanti ed in fila dalle prime ore del mattino coloro che sono riusciti a prendere parte al Pranzo di Natale presso l’Oratorio del Santissimo Sacramento; accolti da don Mario Pieracci e da don Giulio Cerchietti, quest’ultimo accorso direttamente dalla Santa Sede per portare il saluto di Papa Francesco, lo scorso 23 dicembre.

Promotore dell’iniziativa è Europa Cristiana onlus, l’evento di matrice sociale, anche quest’anno, è stato realizzato grazie al generoso sostegno di Giuseppe Lepore, Presidente di Certi W – Organismo di Certificazione Internazionale, da sempre promotore di iniziative socialmente responsabili. Giuseppe Lepore è tra l’altro impegnato nella produzione del film “I Figli di Maam” di Paolo Consorti con Luca Lionello.

Il pranzo di Natale è stato preparato dal noto chef Niko Sinisgalli del Ristorante Tazio del Boscolo Hotel Exedra, ed è stato servito agli oltre 200 ospiti, poveri ed emarginati della Capitale. Accanto a Giuseppe Lepore gli attori Roberta Scardola e Niccolò Centioni reduci dal successo della serie “I Cesaroni”, il regista siciliano Simone Petralia autore del cortometraggio “Buongiorno Viola”. Roberta Scardola attualmente è impegnata nelle riprese del film “I Figli di Maam” nel ruolo di attrice. Scambi di auguri, di baci e di abbracci durante l’attesa consegna dei ricchi pacchi, dono a tutti i convenuti. Un po’ di calore ed affetto a chi ne ha veramente bisogno.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.