Home > Politica > Ottaviano. Richiesto finanziamento per palazzetto dello sport e (...)

Ottaviano. Richiesto finanziamento per palazzetto dello sport e riqualificazione strade. Atto di indirizzo per plesso scolastico Zabatta

giovedì 16 gennaio 2014, di La redazione

OTTAVIANO. La giunta comunale di Ottaviano ha approvato, all’unanimità, tre importanti provvedimenti sulla riqualificazione delle strade, il palazzetto dello sport di via Lucci e la riqualificazione delle aree periferiche.

Si tratta di due richieste di finanziamento e di un atto di indirizzo. L’amministrazione comunale ha, infatti, partecipato al programma di accelerazione della spesa dei fondi strutturali della Regione Campania presentando un progetto per i lavori di messa in sicurezza e completamento dell’edificio pubblico adibito a palazzetto dello sport in via Lucci.

Nell’ambito dello stesso programma regionale (fondi Por Campania Fesr 2007 – 2013) è stato presentato il progetto di “ Sviluppo Urbano mediante intervento di riqualificazione degli assi stradali strategici del territorio comunale”. Infine, la giunta ha approvato l’atto di indirizzo politico dell’istituzione scolastica primaria presso il plesso “Zabatta” dell’istituto comprensivo “Mimmo Beneventano”.

Con i cittadini e le famiglie di località Zabatta, il sindaco e alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale terranno un incontro il prossimo 20 gennaio alle 18 nei locali del plesso scolastico “Zabatta”, per discutere della questione della scuola e di altre tematiche.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.