Home > Politica > PDL Marigliano, riprendono i corsi di formazione "Formare per (...)

PDL Marigliano, riprendono i corsi di formazione "Formare per fare!"

Il Gruppo PDL Marigliano invita chiunque sia interessato a prendere parte al corso, rammentando che al termine dell’iter formativo verrà rilasciato un attestato.

mercoledì 9 ottobre 2013

Sabato 12 Ottobre 2013, ore 9.30 presso BEST WESTERS HOTEL FERRARI – VIA NAZIONALE DELLE PUGLIE 349 – 80030 NOLA, si riprende il corso di formazione “Formare per Fare”. Promosso dal Gruppo PDL Marigliano, con il sostegno dell’Onorevole Dott. Paolo Russo.

Il corso ripartirà con la lezione, riguardante il ruolo e le funzioni degli amministratori locali, sarà tenuta dall’Avvocato nonché sindaco del comune di Brusciano Giosy Romano.

Obiettivo della lezione,e del resto “leitmotiv” dell’intero corso, è la formazione di quella che si spera possa essere la classe dirigente politica del futuro, possibile motore di cambiamento e di rinascita del nostro paese.

Ogni lezione è stata progettata individuando degli standard di competenze minime per chi vuole affacciarsi al mondo della politica e nello specifico prendere parte alla pubblica amministrazione.

Il corso di formazione rappresenta, al di là del momento didattico, un momento di incontro ove poter discutere di contenuti e programmi, formulare delle proposte e, “dulcis in fundo”sviluppare quel network di relazioni tra i partecipanti che è alla base di ogni attività politica.

Il Gruppo PDL Marigliano invita quindi chiunque sia interessato a prendere parte al corso, rammentando che al termine dell’iter formativo verrà rilasciato un attestato.

UFFICIO STAMPA GRUPPO PDL MARIGLIANO

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.