Home > Sport > PalaCercola: DHS Napoli C5 in campo stasera alle 20,30 a Cercola contro il (...)

PalaCercola: DHS Napoli C5 in campo stasera alle 20,30 a Cercola contro il Kaos Futsal

venerdì 22 novembre 2013, di La redazione

CERCOLA. E’ stata una settimana di riflessione e lavoro in casa DHS Napoli C5. Riflessione, sugli errori commessi e gli angoli da smussare; e lavoro, per preparare con la massima attenzione la sfida con il Kaos Futsal. Al Centro Fipav di Cercola, gli azzurri si giocano buona parte delle chance di approdare alle Final Eight di Coppa Italia. Un anno fa furono proprio i ferraresi ad estromettere gli azzurri dalla competizione tricolore con una vittoria sul parquet di Cercola. Sportivamente parlando, il Napoli vuole prendersi la sua vendetta. Anche Bico Pelentir, assente nella sfida con la Lazio per squalifica.

“O’ mago” vuole essere decisivo. “La gara col Kaos è fondamentale – esordisce Bico – perché con una vittoria possiamo allungare in classifica e compiere un passo decisivo verso la Final Eight di Coppa Italia. Contro la Lazio abbiamo pagato a caro prezzo la sfortuna e l’imprecisione sotto porta, oltre ad alcune disattenzioni difensive. Fuori casa non riusciamo ad essere al top, ma in casa è dura per chiunque batterci. Il Centro Fipav è la nostra forza e dobbiamo sfruttarla. Voglio vincere, anche per dimenticare la sconfitta di un anno fa”. Dopo le partenze di Lucho Gonzalez e Clayton Pedaleira, e in attesa di un mercato di riparazione che si prospetta molto caldo, mister Oranges manderà in campo una squadra a forti tinte napoletane, con sette giocatori su dodici “a chilometri zero”.

Calcio d’inizio alle 20,30. A riscaldare il pubblico di Cercola, ci sarà ancora una volta Daniele Decibel Bellini: il popolare speaker di Radio Kiss Kiss e voce ufficiale della DHS Napoli C5 premierà il vincitore del “DHS NAPOLI C5 quiz”, promosso dalla società sul profilo ufficiale Facebook, con una maglia di gara griffata Joma. Ci saranno anche altre sorprese per il pubblico azzurro. Conservando il tagliando di gara, che verrà consegnato ai tifosi prima del match, si potrà concorrere all’estrazione di alcuni premi offerti da Linea Paggio, partner della DHS Napoli C5.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.