Home > Attualità > Piano Triennale Prevenzione della Corruzione Asl Napoli 3Sud. Parte la (...)

Piano Triennale Prevenzione della Corruzione Asl Napoli 3Sud. Parte la consultazione pubblica per proposte e osservazioni

mercoledì 27 novembre 2013, di La redazione

L’obiettivo principale è la promozione della partecipazione attiva di tutti i portatori di interesse delle attività e dei servizi offerti.

In quest’ottica, l’Asl Napoli 3 Sud (direttore generale Maurizio d’Amora), in vista dell’approvazione del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione, a partire dal 27 novembre 2013 e fino al 27 dicembre 2014, avvia una consultazione pubblica per raccogliere i contributi e i suggerimenti di tutti gli attori del sistema sanitario.

Il secondo Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione Asl Napoli 3 Sud dovrà essere approvato entro il 31 gennaio 2014 ai sensi della legge 6 novembre 2012 n. 190 per prevenire fenomeni di corruzione, il rispetto dei doveri di diligenza e lealtà a servizio esclusivo dell’interesse pubblico.

L’avviso pubblicato sull’home page del sito istituzionale www.aslnapoli3sud.it prevede uno specifico link per la partecipazione con tutte le informazioni necessarie e gli approfondimenti.

Tutti i contributi, le riflessioni e le proposte di miglioramento potranno essere trasmesse agli indirizzi:
relazionipubbliche@aslnapoli3sud.it. - Pec relazionipubbliche@aslnapoli3sud.it
fax: 081-8729032 o per posta ordinaria: Asl Napoli 3 Sud Uoc Relazioni con il Pubblico, via Alcide De Gasperi, 167 80053 Castellammare di Stabia (Na).

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.