Home > Cultura > Pietrelcina: nessuna esibizione del Giglio di Nola

Pietrelcina: nessuna esibizione del Giglio di Nola

Nessuna esibizione del Giglio a Pietralcina. È quanto stabilito dall’amministrazione comunale e dalla fondazione "Festa dei Gigli".

martedì 10 settembre 2013


Nessuna esibizione del Giglio a Pietralcina. È quanto stabilito dall’amministrazione comunale e dalla fondazione "Festa dei Gigli".

L’esibizione, in programma, in un primo momento, domenica 22 settembre, nella città che ha dato i natali a san Pio, per l’anniversario della sua morte, è stata sospesa per motivi tecnico-organizzativi legati al momento delicato che vede la festa dei Gigli proiettata verso il riconoscimento Unesco.

In questa fase, così come confermato anche dagli organi coinvolti nel percorso che interessa la rete delle Grandi Macchine a Spalla e dal direttore artistico della fondazione, Roberto De Simone, non è opportuno promuovere ed organizzare eventi esterni che potrebbero compromettere l’iter consolidato dalla rete in questi anni e che si concluderà nel mese di dicembre.

Per l’Ufficio Stampa Autilia Napolitano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.