Home > Cultura > Pollena Trocchia. A Villa Cappelli il Presepe Vivente

Pollena Trocchia. A Villa Cappelli il Presepe Vivente

Ad inaugurare questa quinta edizione del presepe vivente che avrà inizio venerdì 27 dicembre alle 19 , sarà il cardinale Crescenzio Sepe.

giovedì 26 dicembre 2013


Sabato 28 dicembre dalle 19 alle 22 la settecentesca Villa dei Marchesi Cappelli a Pollena Trocchia, accoglierà nel salone degli affreschi, una scena del suggestivo presepe vivente organizzato dall’Associazione Liberi Pensieri, che da anni opera sul territorio per la tutela e la valorizzazione del patrimonio locale, nel centro storico di Pollena Trocchia (via Cappelli).

Ad inaugurare questa quinta edizione del presepe vivente che avrà inizio venerdì 27 dicembre alle 19 , sarà il cardinale Crescenzio Sepe. Nel salone di Villa Cappelli, sarà di scena il Natale trascorso da una famiglia nobile del ‘700 facendo rivivere gusti e abitudini del tempo.

“Abbiamo accolto con entusiasmo l’invito dell’Associazione Liberi Pensieri, e proposto per il prossimo anno che la natività venga svolta proprio a Villa Cappelli, una location che si presta benissimo a questi eventi” dice Giuseppe Maione titolare di Villa Egea, partner della kermesse, nonché responsabile catering di Villa Cappelli.

Addetto stampa Villa Cappelli: Vera Terracciano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.