Home > Attualità > Pollena Trocchia (Na). Riprende il Salotto “Donizetti” del club house (...)

Pollena Trocchia (Na). Riprende il Salotto “Donizetti” del club house artisti

Come già tante altre volte conduce l’artista poliedrica Carmen Percontra che nell’occasione si avvarrà della collaborazione del direttore artistico Pasquale Ricciardi.

domenica 3 novembre 2013, di Mauro Romano

Il Salotto “Donizetti” del club house artisti, di Pollena Trocchia, (Na), presidente Gennaro Nigro, riapre i battenti il prossimo 10 novembre 2013, con una serata dedicata alla poesia, alla musica, all’arte ed allo spettacolo nelle sue forme più varie, come ad esempio, esibizione di "Tammorra".

Come già tante altre volte conduce l’artista poliedrica Carmen Percontra che nell’occasione si avvarrà della collaborazione del direttore artistico Pasquale Ricciardi.

Oltre agli artisti, hanno dato cenno di adesione vari rappresentanti di attivissime Associazioni.

Di seguito si elencano gli artisti che daranno vita allo spettacolo: Concetta Onesti, Presidente dell’Associazione culturale Archeogeo, in qualità di poetessa e declamatrice;

Aniello D’Ambrosio, Antonio Pascucci Nunzia Panico Borrelli per la poesia, con Marylon Queen autrice di libri di favole e di giochi di parole.

Ci saranno Anna di Meglio attrice e scrittrice di varie testi teatrali e Roberto della Ragione, Scrittore.

Hanno dato la propria adesione, inoltre, i cantanti Flora Salvati, Aldo Vecchiotti, Antonio Mazzarella, Tina Bonetti mezzosoprano, accompagnata alla chitarra dal M° Andrea Scarpati; Rosy Pinto soprano accompagnata al piano dal M° Alessandra Lepore, Pasquale Terracciano con il suo gruppo “Napoli Exstra Comunitaria”, con Lina Oratino, Lorenzo De Michele e Francesco Di Maio.

L’organizzazione, inoltre, intende ringraziare Carlo Iovine per la fotografia, Aniello D’Ambrosio valido tecnico e addetto al mix e Aldo Vecchiotti, non solo valido tecnico e addetto al mix, ma anche un bravo cantante.

Come già in tantissime occasioni, l’evento si fregerà della presenza di Ralph Stringile, presentatore di molteplici eventi, che ha ideato e realizzato la trasmissione televisiva “Aspettando SANREMO 2013” x TELEFUTURA, canale 172 del Digitale Terrestre.

Per la stampa si è grati a Mauro Romano, poeta e critico letterario, nonché collaboratore di diversi siti giornalistici; Alberto Del Grosso giornalista di POSITANO NEWS Fotorepoter e garante del lettore; Mimmo Iossa cameraman di Telesantanastasia.

Ma, così come l’esperienza insegna, ci saranno tante altre sorprese durante la serata.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.