Home > Cultura > Polvica. "Fare Ambiente" agro nolano regala un sorriso ai bambini

Polvica. "Fare Ambiente" agro nolano regala un sorriso ai bambini

mercoledì 15 gennaio 2014

Il giorno 12 Gennaio c/a, in Piazza San Vincenzo Ferreri di Polvica di Nola, si è tenuta una giornata dedicata ai bambini, regalando loro attimi di gioia e divertimento.

Iniziativa, come sempre sostenuta dal Vicesindaco del comune di Nola nonché Delegato per la Frazione di Polvica Enzo De Lucia, organizzata dall’Associazione “Fare Ambiente” Agro Nolano del Presidente Antonio Giuliano, in collaborazione con Hollywood Animazione.

Piazza San Vincenzo si è trasformata durante quella giornata, in un “Parco Divertimenti” per i bambini.

Sono stati collocati gonfiabili di ogni genere, campetto di calcetto, bowling, la simpatica esibizione dei clown animatori intrattenitori sui trampoli, realizzando sculture con i palloncini per i bambini, tutto ciò coreografato dalla caduta della candida neve.

Enorme è stata la soddisfazione dei partecipanti.

Il Vicesindaco Enzo De Lucia, non nasconde il suo entusiasmo nel sottolineare quanto sia stato gratificante vedere i bambini ed i loro rispettivi genitori felici e gioiosi dopo una giornata trascorsa in Piazza San Vincenzo Ferreri.

Inoltre, ringrazia, innanzitutto la cittadinanza per la sua adesione e partecipazione sempre costante in ogni sua iniziativa; l’associazione “Fare Ambiente” Agro Nolano, per il suo impegno, la sua dedizione ed il suo coordinamento, facendo risultare una magnifica giornata all’insegna del divertimento per tutti i bambini.

Conclude, inoltre affermando: “Donare un sorriso rende felice il cuore! Sorridere è l’arma più potente in un mondo di persone tristi, ed il mio più importante obiettivo che mi fisso ogni giorno è quello di riuscire a strappare un sorriso a chiunque mi capiti di incontrare e quanta più gente faccio sorridere, tanto più sorrido io!”.

Anna Lisa Auriemma

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.