Home > Attualità > Pomigliano. Beer Fest, dal 25 al 3 novembre al parco pubblico vive il folk (...)

Pomigliano. Beer Fest, dal 25 al 3 novembre al parco pubblico vive il folk festival

mercoledì 23 ottobre 2013, di La redazione

POMIGLIANO D’ARCO. Dieci giorni per la Beer Fest a Pomigliano d’Arco: da venerdì 25 ottobre a domenica 3 novembre, il parco pubblico della città ospiterà un vero e proprio festival popolare. La «Beer Fest» ha il patrocinio del Comune di Pomigliano d’Arco ed è organizzata dall’associazione GIMI Event in collaborazione con Aicast Pomigliano e Creative Management, agenzia di comunicazione ed eventi.

Ventisei tipi di birra, piatti tipici campani e bavaresi (specialità a cura di «Labyrinth», «Berlin», «Speakeasy cocktail bar», «the Craic- irish pub») gruppi folk, band emergenti e artisti affermati, giovani danzatori, animazione permanente e area baby parking, giostre gonfiabili e area maneggio con istruttori di equitazione qualificati, sullo sfondo la tensostruttura allestita nel parco urbano e ingresso gratuito. «La manifestazione rientra nella politica di questa amministrazione a favore del commercio cittadino – dice il sindaco di Pomigliano d’Arco, Lello Russo – in un momento difficile non solo per la classe operaia ma anche, appunto, per la categoria dei commercianti, sempre dimenticata da chi ci ha preceduto. Il nostro supporto proseguirà con eventi che, durante il periodo natalizio, dureranno un intero mese e interesseranno tutte le zone della città che sono sede di esercizi commerciali».

L’Aicast darà la possibilità a tutti i suoi associati di essere presenti all’evento, tant’è che tutti i commercianti aderenti all’associazione di categoria potranno promuovere le rispettive attività in un gazebo dedicato. Ma la Beer Fest non sarà solo birra e musica, bensì meta adatta anche alle famiglie con bambini, ai giovani e agli amanti dell’arte e della cultura.

Mostra d’arte contemporanea permanente a cura di Giovanni Antignani, mostra di biciclette d’epoca, gruppi Harley, toro meccanico, aeromodellismo, running cittadino, otto giochi a tema, torneo Fifa 14, elezione di «Miss Sbronz» e molto altro, con eventi ogni sera, per dieci sere. Si comincia venerdì 25 ottobre alle 18, con il Folk Music Tour: gruppi folk locali e guest star; sabato 26 sarà la volta di Francesco Di Bella e Alfonso Bruno in «Ballads» e a seguire Dj Set; domenica 27 toccherà a Exlusive Dj Set e «Iguana the Cooker»; lunedì 28 e martedì 29 Birrock contest con band emergenti; mercoledì 30 ottobre sarà possibile assistere insieme alla partita Fiorentina – Napoli live con maxischermo e, a seguire, la finale Birrock contest; Giovedì 31, l’Halloween Party e poi Flash Mob Bar-Jay MAX!M from Vinyl Rules Project; venerdì 1 novembre dark night e «L’Inguine di Daphne» in concerto. Sabato 2 novembre, il live della partita Napoli –Catania, poi Peppe O Blues & Hell’s in concerto, special guest Pino Scotto; domenica 3 novembre si chiude con Exclusive Dj Set, Iguana the Cooker. Ogni sabato e domenica, al mattino, aperitivo e Dj Set alle 12.

L’intero evento sarà trasmesso in streaming web- radio su www.radioumr.com. Partner della Beer Fest sono Radio Punto Zero, Asm Pomigliano, Consorzio Genesy Outsourcing Group, Le Groupe Viaggi, Forever Fit Centro Fitness, Model Club Airone, Made in Eventi, Nicola Borrelli fotografo, Birrando Si Impara, Marcoti’s Eventi, Three Minds Communications, Southern Homebrewers, Legea Pomigliano, Centaurus.it.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.