Home > Attualità > Pomigliano, Continuano gli appuntamenti del laboratorio per i bimbi "Libri (...)

Pomigliano, Continuano gli appuntamenti del laboratorio per i bimbi "Libri a merenda"

lunedì 16 dicembre 2013, di Emanuela Torella

POMIGLIANO D’ARCO - Procedono in modo più che fitto le attività del Centro Leggimi Forte di Pomigliano d’Arco, previste nel mese di dicembre. Sabato 14 dicembre 2013, infatti, la serata è trascorsa, per i più piccoli con una puntata del laboratorio "Libri a Merenda", eccezionalmente in un negozio di via Roma "L’arte della tenda". Tre le storie lette in modo animato. Protagonisti Babbi e Nonni Natale, elefantini alle prese con il cercare di scoprire il misterioso volto di quello che viene considerato dai bimbi, almeno per una notte all’anno, l’uomo più generoso del mondo ed altro. Interessante anche il laboratorio creativo, nel quale c’è stata la personalizzazione di un albero natalizio, con un particolare costruito e riposto in tutto e per tutto, da ogni bambino. Per terminare la consueta merenda.
Prossimo appuntamento previsto per sabato 21 dicembre alle ore 17.30, come di consuetudine preso la scuola dell’infanzia "Andreina Caiazzo", sita in via Terracciano (Pomigliano). Numerose sorprese in serbo che uniranno alla magia del Natale quella della Lettura, ancora troppo poco scoperta.
Contemporaneamente, fuori, in quella stessa via prendeva il via la "Festa dello shopping" con tratti di strade principali chiuse (da viale Alfa e parte di via Roma), Mascotte Disney, Gonfiabili per bambini, un palco interamente per la danza e la musica e ancora puro divertimento.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.