Home > Attualità > Comunicati Stampa > Pomigliano. Pd teatro della democrazia. Michele Tufano candidato (...)

Pomigliano. Pd teatro della democrazia. Michele Tufano candidato all’assemblea nazionale

lunedì 25 novembre 2013, di Comunicato Stampa

POMIGLIANO D’ARCO. Pomigliano è, ancora una volta, teatro della democrazia candidato all’assemblea nazionale il ventenne Michele Tufano. Ad aprire la lista dei candidati per l’assemblea nazionale da eleggersi l’8 dicembre sia il giovane segretario del circolo di Pomigliano .

Decisione presa nel corso di un’ assemblea del circolo cittadino. "A differenza di quanto è avvenuto nella nostra città, ricorda l’ex sindaco Michele Caiazzo- , in molte realtà, le convenzioni sono state ancora una volta un appuntamento meramente virtuale. Noi crediamo invece, nella democrazia partecipativa (d’altronde senza partecipazione non si potrebbe parlare di democrazia) e con tutti gli sforzi del caso, ci siamo oggi riuniti per discutere alcuni punti ed insieme fare delle scelte. Non ci sono stanze in cui una ristretta oligarchia si chiude per deliberare. La nostra stanza è Pomigliano, ed è aperta

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.