Home > Appuntamenti > Pomigliano d’Arco – Alla Distilleria del Feltrinelli Point, Fabio Fiorillo in (...)

Pomigliano d’Arco – Alla Distilleria del Feltrinelli Point, Fabio Fiorillo in concerto.

giovedì 26 settembre 2013, di La redazione

La serata partirà con l’Aperitivo con DJ set e proseguirà dando spazio a diverse culture dell’arte: musica e fotografia, arte per raccontare la vita.

E’ atteso per questa sera lo spettacolo di Fabio Fiorillo, alla Distilleria del Feltrinelli Point di Pomigliano d’Arco. Si tratta dell’ultimo spettacolo in cartellone per questo mese e promosso da Magmamà, UPnea ed Eventi AuanaSgheps. La serata inizierà alle 20 con Aperitivo con DJ set; proseguirà alle 21.30 con Live Fabio Fiorillo Folk Rock Band, per concludersi con il concerto Dj set di Ines Pascolo. Nel corso della serata all’insegna della compagnia e dell’arte, sarà possibile visitare la mostra fotografica “In the burning” del fotografo Luigi Mosca. Uno spettacolo Folk rock, scritto e interpretato da Fabio Fiorillo e la sua band, di cui fanno parte: Franco Ponzo, chitarra, Gabriele Borrelli, percussioni, Roberto Marangio, basso, accompagnati dalle coreografie di Roberta D’Amore. Chi conosce l’arte di Fiorillo lo descrive come un artista di una folk band, che attraverso i suoi ritmi e parole “ unisce” e riesce a raccontare le storie della terra partenopea con denuncie, amore e rabbia.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.