Home > Appuntamenti > Pompei. La Cartiera rinnova la collaborazione con Davimedia. In conferenza (...)

Pompei. La Cartiera rinnova la collaborazione con Davimedia. In conferenza stampa domani ospite Rocco Papaleo

mercoledì 23 ottobre 2013, di Patrizia Panico

POMPEI. Il centro commerciale La Cartiera presenta con una conferenza stampa indetta il 24 ottobre alle 17:00 presso l’area ristorazione del Centro, la propria collaborazione, che si rinnova anche nell’anno 2014 con Davimedia.

Davimedia è contenitore che racchiude elementi legati al mondo della cultura e dello spettacolo attraverso una serie di incontri con personaggi che hanno offerto, e continuano ad offrire, un notevole contributo alle produzioni Made in Italy sotto ogni forma e aspetto.

La rassegna nasce sotto l’egida del Davimus – Corso di laurea in Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo – che rientra nell’ambito della scelta formativa della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università degli Studi di Salerno. Il progetto ha come obiettivo fondamentale quello di fornire la possibilità agli studenti dell’Ateneo di confrontarsi e interagire con artisti che rappresentano le eccellenze italiane nel mondo, in workshop e letio magistralis.

La sponsorizzazione del centro commerciale La Cartiera all’iniziativa dimostra ancora una volta l’orientamento al sociale che contraddistingue il complesso commerciale fin dalla sua apertura, avvenuta il 14 giugno 2012.

L’iniziativa permetterà di ospitare alcuni artisti di spicco presso la struttura commerciale nel corso dell’anno. Artista di rilievo dell’anno appena trascorso Michele Placido, che ha tenuto una lezione pubblica ripercorrendo i momenti più intensi e significativi della propria carriera.

La conferenza stampa di apertura vedrà la presenza, come ospite d’eccezione, di Rocco Papaleo. Il poliedrico artista, regista, sceneggiatore e musicista farà da padrino al lancio della partnership regalando aneddoti legati alla propria professione.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.