Home > Attualità > Portici. Spaccio con auto navetta: in manette due pusher pregiudicati.

Portici. Spaccio con auto navetta: in manette due pusher pregiudicati.

giovedì 10 ottobre 2013, di Patrizia Panico

PORTICI. Spaccio di sostanze stupefacenti con servizio navetta, in manette Carmine De Lauzieres 25 anni, pregiudicato e il suo complice Andrea Langellotti, 21enne, anche quest’ultimo pregiudicato. I due, arrestati in flagranza di reato dalla polizia del locale commissariato, sono responsabili in concorso tra loro del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. sono stati .

A seguito di attività d’indagine, i poliziotti, ieri sera, sono intervenuti in Piazza Brunelleschi dove hanno notato un giovane che, arrivato in Piazza, e, scambiato alcune parole, veniva dopo pochi minuti fatto salire a bordo di un auto alla cui guida vi era il 25enne De Lauzieres e seduto al lato passeggero, il complice Langellotti. Subito dopo i tre si allontanavano dalla piazza per ritornarvi dopo una ventina di minuti.

Ad attendere l’auto navetta, al loro arrivo, questa volta i due malviventi hanno trovato i poliziotti che li hanno immediatamente bloccati.

Gli agenti hanno quindi sorpreso l’acquirente con la dose di marijuana appena acquistata dietro il corrispettivo di 20 euro e lo hanno segnalato all’autorità competente ed hanno inoltre bloccato i due pusher: il 25enne trovato in possesso di 55 euro, in banconote di diverso taglio ed il 21enne, di una dose di marijuana nascosta all’ interno degli slip. Il tutto è stato sequestrato.

I poliziotti hanno arrestato i due giovani e li hanno accompagnati presso le loro abitazioni, in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.