Home > Appuntamenti > Prevenzione del cancro al seno, visite gratuite a Striano

Prevenzione del cancro al seno, visite gratuite a Striano

sabato 16 novembre 2013

Una campagna d’informazione itinerante volta a sensibilizzare le giovani donne sull’importanza della prevenzione senologica. Ad organizzarla l’associazione "IL CUORE DEL VOLONTARIATO" in collaborazione con "UNDERFORTY WOMEN BREAST CARE". Appuntamento venerdì 22 novembre presso il centro benessere. Falco Sport Village di Striano. "Diventa Amica di Underforty, sottoscrivendo la nostra tessera annuale", spiegano gli organizzatori, "riceverai gratuitamente una valutazione del rischio di sviluppare un tumore al seno, una visita senologica orientata alla spiegazione della tecnica dell’autopalpazione e un programma di prevenzione personalizzato,da concorda insieme con il tuo medico di base". Bisogna prenotare, obbligatoriamente, telefonando al numero 339 38 11 331
oppure inviare un’email con il proprio nome, cognome, luogo e data di nascita
e numero di telefono. L’offerta minima consigliata per sottoscrivere la tessera è di 15 euro. L’i’mporto versato sarà rimborsato, da subito, con buoni del doppio del valore spendibili nel circuito "Wéll-come.eu"

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.