Home > Sport > Prosegue la campagna acquisti della neopromossa Sporting Nola

CAMPIONATO DI CALCIO - PROMOZIONE

Prosegue la campagna acquisti della neopromossa Sporting Nola

Fissata anche la data dell’inizio della preparazione; lunedì 19 agosto allo "Sporting Club" partirà la stagione bianconera.

domenica 28 luglio 2013

Prosegue la campagna acquisti della neopromossa Sporting Nola; la compagine bianconera è in pieno calciomercato ed il D.S. Sorrentino è molto attivo. Da registrare i primi colpi in entrata con l’arrivo degli esterni offensivi Conte e Balzano e del difensore centrale Sepe, ragazzi con alle spalle esperienza anche in serie superiori che andranno a rinforzare la rosa bianconera dando sicuramente tanta qualità.

Per quanto riguarda il discorso degli under arrivano allo Sporting anche i giovani Fiordellisi, Cimmino, La Marca e Longobardi ma, come ribadito dal direttore sportivo, ci sono altre trattative a buon punto che nei prossimi giorni vedranno l’arrivo di altri under in maglia bianconera.

Detto questo, Sorrentino precisa che oltre all’arrivo di nuove leve per far fronte all’obbligo federale che impone di schierare in campo ragazzi degli anni 94’-95’-96’ la società si sta muovendo per chiudere due trattative con altrettanti calciatori dall’indiscusso tasso tecnico e dal curriculum importante, ovviamente ulteriori notizie in merito si avranno nei primi giorni del mese di Agosto.

La società nolana rende noto anche lo staff tecnico che si appresterà ad affrontare il campionato di Promozione; oltre al confermatissimo mister Gaetano Santaniello ci saranno al suo fianco come allenatore in seconda Carmine Esposito bandiera dello Sporting ed ex capitano che dopo la vittoria del campionato ha deciso di tagliare i lacci alle scarpette e mettere a disposizione tutta la sua grinta e la sua esperienza al servizio della causa bianconera, il preparatore atletico sarà il prof. Flavio Ferrara giovane e preparato con alle spalle collaborazioni con squadre di categoria superiore e dulcis in fundo un graditissimo ritorno come preparatore dei portieri Mister Filippo "Pippo" Latella, al quale la società ha affidato anche l’incarico di allenatore della Juniores.

Fissata anche la data dell’inizio della preparazione; lunedì 19 agosto allo "Sporting Club" partirà la stagione bianconera.

Lo Sporting Nola, pian piano prende forma, anche la Scuola Calcio "Nuccio Allocca" è già attiva e pronta all’inizio delle attività con tutto lo staff riconfermato e con tante novità, sotto l’aspetto societario grazie all’ottima risposta di alcuni importanti sponsor e nuovi soci che si affiancheranno al sodalizio storico la prossima stagione sarà una nuova avventura da vivere intensamente e con lo spirito che ha sempre contraddistinto questa realtà: crescere e dirvertirsi.

L’addetto stampa: Gaetano Ruoppo

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.